Detox Bio 250 ml
TITOLARE:
Salus-HausMARCHIO
Detox BioCONFEZIONE
250 mlFORMA FARMACEUTICA
soluzione
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la depurazione
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
28,70 €
CONFEZIONI DI DETOX BIO DISPONIBILI IN COMMERCIO
- detox bio 250 ml (scheda corrente)
- detox bio tisana biologica con 10 piante 40 filtri 72 g
INDICAZIONI
A cosa serve Detox Bio 250 ml
Detox BIO è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. Ortica, cardo mariano e carciofo favoriscono le funzioni depurative dell'organismo. Betulla, tarassaco e ortica hanno un effetto drenante dei liquidi corporei. La vitamina C naturale da acerola protegge le cellule dallo stress ossidativo. Questo prodotto è indicato in particolar modo durante i cambi di stagione. Tutte le piante e i frutti provengono da agricoltura biologica.
MODO D'USO
Come si usa Detox Bio 250 ml
Agitare bene la bottiglia prima dell'uso. Non bere direttamente dalla bottiglia e utilizzare il misurino in dotazione. Versare 12,5 ml in 250 ml d'acqua o succo di frutta e bere durante la mattina. Si consiglia di bere 1,5 l d'acqua al giorno per sostenere l'organismo.
AVVERTENZE
In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita. Questo prodotto non contiene né alcol né conservanti. Per evitare la fermentazione del contenuto, richiudere immediatamente la bottiglia dopo ogni uso, conservarla in posizione verticale in frigorifero e consumarla entro 4 settimane. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare la bottiglia in confezionamento integro in un luogo fresco e asciutto (5 – 25 °C)
Data ultimo aggiornamento: 22/04/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico