Eufortyn Colesterolo Plus 30 compresse

20 novembre 2024
Parafarmaci - Scheda Eufortyn Colesterolo Plus

Eufortyn Colesterolo Plus 30 compresse


Tags:

TITOLARE:

Scharper S.p.A.

MARCHIO

Eufortyn Colesterolo Plus

CONFEZIONE

30 compresse

FORMA FARMACEUTICA
compressa

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici

PREZZO
23,00 €

CONFEZIONI DI EUFORTYN COLESTEROLO PLUS DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • eufortyn colesterolo plus 30 compresse (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Eufortyn Colesterolo Plus 30 compresse

Eufortyn® Colesterolo PLUS è un integratore alimentare a base di Vazguard® (Bergamotto Fitosoma®), Pycrinil® (estratto secco di Cynara cardunculus ), Cynara scolymus, Q-TER® (coenzima Q10 terclatrato) e Zinco. Questi elementi possono coadiuvare varie funzioni dell'organismo.


MODO D'USO

Come si usa Eufortyn Colesterolo Plus 30 compresse

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno preferibilmente al pasto serale. Per una più facile assunzione si suggerisce di spezzare la compressa in due ed assumerla in un'unica somministrazione. Nel caso in cui la compressa venisse spezzata, il caratteristico gusto “amaro“ che si avverte è dovuto alla presenza del carciofo.


AVVERTENZE

L'Integratore Alimentare è consigliato in caso di carenza o aumentato fabbisogno o ridotto apporto degli elementi presenti nella formulazione, che possono insorgere quando la dieta non è adeguatamente bilanciata. Gli integratori alimentari non devono tuttavia sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Conservare a temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Data ultimo aggiornamento: 01/03/2021

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa