Gasdep Active 12 + 6 bustine da 27 g

22 novembre 2024
Parafarmaci - Scheda Gasdep Active

Gasdep Active 12 + 6 bustine da 27 g


Tags:

TITOLARE:

Erbozeta S.p.a.

MARCHIO

Gasdep Active

CONFEZIONE

12 + 6 bustine da 27 g

FORMA FARMACEUTICA
polveri orali

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori di vitamine e minerali per bambini

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
15,90 €

CONFEZIONI DI GASDEP ACTIVE DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • gasdep active 12 + 6 bustine da 27 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Gasdep Active 12 + 6 bustine da 27 g

GASDEP® ACTIVE è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, enzimi e fermenti lattici. Gli estratti vegetali di Finocchio, Menta, Zenzero ed Anice stellato risultano utili per favorire la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. La Beta-galattosidasi (Lattasi) migliora la digestione del lattosio nei soggetti che mal digeriscono il lattosio. L'Alfa galattosidasi riduce i processi di fermentazione ed evita la produzione di gas intestinali, aiutando l'assorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti (amido da pane, pasta, riso, orzo, farro, mais e fibre vegetali da frutta, verdura, legumi e cereali).


MODO D'USO

Come si usa Gasdep Active 12 + 6 bustine da 27 g

Si consiglia l'assunzione di una bustina blu al mattino a stomaco vuoto sciolta in un bicchiere d'acqua; si consiglia l'assunzione di due bustine rosse al giorno, 30 minuti prima di pranzo e di cena.


AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. L'assunzione è necessaria ad ogni pasto contenente lattosio. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta.

CONTROINDICAZIONI
Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.
CONSERVAZIONE
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.


Data ultimo aggiornamento: 22/10/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa