Integracist 30 compresse 700 mg
TITOLARE:
AB Pharma S.r.l.s.MARCHIO
IntegracistCONFEZIONE
30 compresse 700 mgFORMA FARMACEUTICA
compressa
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
PREZZO
18,95 €
CONFEZIONI DI INTEGRACIST DISPONIBILI IN COMMERCIO
- integracist 30 compresse 700 mg (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Integracist 30 compresse 700 mg
La Cistite è una fastidiosa infiammazione della mucosa vescicale, dovuta ad infezioni batteriche sostenute principalmente da Escherichia coli.
Tipica delle donne, la cistite si manifesta con un'urgente necessità di urinare, spesso accompagnata da tenesmo vescicale , bruciore durante la minzione, sensazione di incompleto svuotamento vescicale, disuria e sangue nelle urine. Talvolta, il quadro clinico della cistite è completato da febbre, urine maleodoranti e crampi addominali. Tra i rimedi naturali più efficaci c'è senza dubbio il D-Mannosio oggi ancora più efficace grazie alla sua combinazione di Cramberry e Ginepro che agiscono come antibiotico specifico nei confronti di Escherichia coli , un batterio che si annida a livello delle vie urinarie e che è causa comunemente di cistiti. D-mannosio, uno zucchero naturale (assente in Italia), che si lega alle zampe dei batteri impedendogli di aderire alla vescica così da essere eliminati col flusso urinario. Cranberry (mirtillo rosso). Questo piccolo frutto, contiene molte sostanze (tra cui flavonoidi, antocianosidi, acido citrico e acido malico) in grado di svolgere un'azione antibatterica e di regolare il pH dell'urina. Il succo di mirtillo rosso sia in grado di rendere la mucosa delle vie urinarie antiaderente ai batteri patogeni, impedendo in questo modo che essi si riproducano. Ginepro dall'azione drenante ed antisettica La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e a mantenere l'integrità dei tessuti. Vitamina E antiossidante.
MODO D'USO
Come si usa Integracist 30 compresse 700 mg
1 compressa al giorno
AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliere raccomandata. Non utilizzare in caso di presenza di malattie autoimmuni o in caso di assunzioni di farmaci immunosoppressori, in questo caso consultare il proprio medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Data ultimo aggiornamento: 25/03/2022
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico