Kalmag integratore sali minerali 14 buste

22 dicembre 2024
Parafarmaci - Scheda Kalmag

Kalmag integratore sali minerali 14 buste


Tags:

TITOLARE:

Euritalia Pharma s.r.l. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Coswell s.p.a.

MARCHIO

Kalmag

CONFEZIONE

integratore sali minerali 14 buste

PRINCIPIO ATTIVO
oligoelementi

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori di minerali

PREZZO
10,60 €

CONFEZIONI DI KALMAG DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • kalmag integratore sali minerali 14 buste (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Kalmag integratore sali minerali 14 buste

KALMAG® è il reidratante elettrolitico appositamente formulato per soddisfare le esigenze dell'organismo negli stati di deficit degli ioni Potassio, Magnesio e Sodio.KALMAG® è consigliato in caso di• sforzi muscolari prolungati,• affaticamento mentale,• stress ripetuto,• mestruazioni abbondanti,• astenia. Indicato per persone affette da diabeteNON CONTIENE ZUCCHERI

MODO D'USO

Come si usa Kalmag integratore sali minerali 14 buste

Una busta al giorno diluita in abbondante acqua a stomaco pieno.KALMAG® può essere assunto anche da diabetici perché dolcificato con Acesulfame-K. La disidratazione, nelle sue fasi evolutive, comporta una perdita di liquidi ed elettroliti, che spesso richiede di essere trattata con l'apporto di integratori salini.Sudorazioni prolungate legate ad attività sportive o temperature elevate, mestruazioni abbondanti, trattamenti con diuretici, diarrea e vomito, esposizioni prolungate ai raggi solari possono determinare stati di astenia e senso di spossatezza.KALMAG®, assunto a stomaco pieno, inizia ad esplicare la sua azione nutrizionale, idratante e reintegratrice ionica già dopo due ore. Combatte inoltre la sete, dovuta all'incremento della diuresi conseguente l'eccesso di alcolici.

AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Se i sintomi persistono consultare il medico.


Data ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa