Trocà Flu Difesa flacone 20 ml

02 ottobre 2024
Parafarmaci - Scheda Trocà Flu Difesa

Trocà Flu Difesa flacone 20 ml


Tags:

TITOLARE:

Uriach Italy S.r.l.

MARCHIO

Trocà Flu Difesa

CONFEZIONE

flacone 20 ml

PREZZO
24,50 €

INDICAZIONI

A cosa serve Trocà Flu Difesa flacone 20 ml

Trocà Flu® Difesa, grazie all'effetto sinergico dei suoi componenti, contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario e allo sviluppo osseo nei bambini.


MODO D'USO

Come si usa Trocà Flu Difesa flacone 20 ml

Si consiglia di assumere 1 ml di Trocà Flu® Difesa al giorno, fino ad un massimo di 1,5 ml. Si consiglia di prelevare la dose con la pipetta graduata a 0,5 ml, presente nella confezione, e versarla su un cucchiaino (riempire due volte la pipetta per assumere 1 ml). Somministrare poi il contenuto del cucchiaino. Agitare bene il flacone prima dell'uso. È consigliabile non mettere la pipetta in contatto diretto con la saliva del bambino. Dopo la prima apertura chiudere il flacone con la pipetta inserita al posto del tappo.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gliintegratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.Conservare il prodotto il luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Il termine minimo diconservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Dopo l’apertura consumare ilprodotto entro 30 giorni. Eventuali leggere variazioni di colore e sapore del prodotto sono legate alla natura dellematerie prime e non sono indice di alterazione della qualità dello stesso.


Data ultimo aggiornamento: 01/06/2023

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa