Aggiornamento trichomonas

19 agosto 2024

Aggiornamento trichomonas

Tags:

19 agosto 2024

Aggiornamento trichomonas

Grazie mille dottore per la risposta. . Io ho eseguito tamponi e urine pcr non è stato rilevato. A marzo i tamponi diedero ureaplasma curato con bassado e clindamicina. Debellato. Tuttavia i sintomi soprattutto uretrali sempre presenti. Il tour continua e arrivo al 5 ginecologo l'unico a fare una visita vera e propria per capire cosa i tamponi, test non avevano visto. Lo ha rilevato a fresco dicendomi che può capitare che esami diano falsi negativi. Ed era sconcertato dal fatto che altri non abbiano visto. Ma poi seconda fase di nuovo abisso. Ad ogni modo ha ragione la mia è stata un' odissea e lo è ancora. Io non ho un partner da un po' tuttavia se resta silente per molto tempo posso capire l'effetto innesco del ciproxin a catena a seguire. La settimana prox ho un consulto al Gemelli e mi auguro di mettere fine a questa lunga brutta faticosa e surreale storia. Prendo il suo riferimento all' odissea come un elemento significativo che accostato al mio( tragicomico )rivelano due protagoniste con lo stesso nome con quell'augurio che tutto è bene quel che finisce bene. Cordiali saluti

Risposta del 19 agosto 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza, le faccio i migliori auguri affinchè il prossimo consulto al Gemelli possa portare a buon fini il suo difficile percorso. Per sua informazione le direi di tener conto che la sintomatologia infiammatoria a carico dell'uretra e del complesso vulva/vagina può permanere anche se il fatto infettivo acuto è stato superato. In tal caso si potrebbe trattare di un coinvolgimento delle terminazioni nervose locali, e vi è necessità di trattamenti specifici, non antibiotici. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Salute femminile
16 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Salute femminile
17 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Angela Toss: Empowerment della paziente post diagnosi
Salute femminile
01 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Angela Toss: Empowerment della paziente post diagnosi