Diplopia monoculare e binoculare

01 maggio 2024

Diplopia monoculare e binoculare

Tags:

01 maggio 2024

Diplopia monoculare e binoculare

Dopo un irritazione da lenti a contatto ho cominciato a vedere arcobaleni la mattina, aloni perenni, astigmatismo percepito (quindi diplopia), diplopia sali e scendi, forofobia ( vedo le luci più forti) e all’ inizio della secchezza anche una forte allergia a tutto ora questo è passato. Tutto successo dopo un irritazione da lenti a contatto scadute. Mi hanno diagnosticato strabismo/ problema neurologico. La neurologa ha smentito possa trattarsi del cervello e la psichiatra ( prendo una pasticca) che sia correlato alla pasticca che prendo. Poi ho trovato la distinzione riportata da ogni singolo sito nazionale e internazionale della diplopia monoculare e binoculare. La mia È la prima e se guardò attraverso un buchino ( pinhole) scompare dall’occhio dove guardo attraverso. Molti oculisti mi hanno detto essere lo strabismo anche se è monoculare e che la diplopia sali e scendi riguardasse il cervello però ecco la noto quando la pupilla e larga ( al buio quindi) o quando piango. Se qualcuno potesse aiutarmi. Ho fatto 10 visite ortottiche con esercizi di fusione. Nulla.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo