22 ottobre 2004
Dolori al seno.
Tags:
28 agosto 2004
Dolori al seno.
Ho il seno destro che circa sei volte al mese mi fa male in modo costante, è come se bruciasse. a volte mi esce anche del sangue dalla mammella, ma sempre poca quantità. ultimamente il dolore è un pò aumentato. Sono abbastanza preoccupata, ma prima di allarmare altre persone volevo conoscere il vostro pensiro. Cosa potrebbe essere? E quale potrebbe essere in motivo? Quale è la cura? Grazie per la vostra attenzione. Aspetto vostre notizie.Risposta del 09 settembre 2004
Risposta a cura di:
Dott. ANGELO PRIMAVERA
Non è possibile fare una diagnosi senza aver eseguito prima una visita. Il sangue esce dal capezzolo? Potrebbe trattarsi di cisti che si infiammano e/o infettano. Consiglio comunque una visita senologica, vista anche la giovane età.
Dott. Angelo Primavera
Specialista attività privata
ROMA (RM)
Risposta del 25 settembre 2004
Risposta a cura di:
Dott. SILVANO POMA
Il dolore al seno è un sintomo comune e quasi sempre non preoccupante perchè non è catatteristico di malattia maligne. Anche la secrezione di norma è espressione di benignità. Comunque è bene farsi controllare; più rivolgersi al centro di senologia nella sua zona o a qualche centro ospedaliero qualificato.
dott. Silvano Poma
Dott. Silvano Poma
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)
Risposta del 22 ottobre 2004
Risposta a cura di:
Dott. ANDREA VINCENZO GIUSEPPE FAVARA
Pur essendo sostanzialmente in accordo coi colleghi, la secrezione ematica dal capiezzolo puo' essere il segno di un tumore benigno della mammella che si chiama papilloma intraduttale che se presente puo' venire asportato con un piccolo intervento chirurgico. Una visita chirurgica senologica mi sembra indicata nel suo caso. Auguri.
Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
CANTU' (CO)
Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue
- Mielodispasia?
- Spiegazione ecg
- Colesterolo e ldl
- Referto ecocardio
- Pacemaker
- Valore ldl e hdl buoni?
- Alvola aortica verosimilmente tricuspide ispessita con conservata aper
- Info
- Pcr alta
- Emoglobina
...e inoltre su Dica33: