Ernia inguinale

25 agosto 2004

Ernia inguinale

Tags:

22 agosto 2004

Ernia inguinale

Avete pubblicato recentemente l'articolo titolato: Anestesiologia
Ultimo aggiornamento: 07/10/03
Per l'ernia basta poca anestesia

in cui menzionate che vi sono centri specializzati nel trattamento dell'ernia che utilizzano lanestesia locale.
Volevo cortesemente sapere se potete segnalarmi qualcuno di questi centri, se ve ne sono, nella provincia di Padova.
Grazie e cordiali sauti,
LS

Risposta del 25 agosto 2004

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO IMPELLIZZERI

E' da anni entrata nella tecnica chirurgica il trattamento dell'ernia in anestesia locale con tecnica tension free (con protesi in propilpropilene). E' probabilmente difficile trovare in Padova e provincia un ospedale ove non ci sia la pradronanza di tale tecnica)

Dott. Matteo Impellizzeri
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
In Europa si muore a causa di problemi circolatori, cancro e Covid-19
Cuore circolazione e malattie del sangue
24 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
In Europa si muore a causa di problemi circolatori, cancro e Covid-19
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Gli integratori nel controllo del colesterolo
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Gli integratori nel controllo del colesterolo