Fastidio collo spalla

22 luglio 2024

Fastidio collo spalla

Tags:

12 luglio 2024

Fastidio collo spalla

Buonasera, è un anno che ho un fastidio quasi continuo che mi va dal collo alla spalla destra, tutta la parte del trapezio, vado da parecchi mesi un fisioterapista ogni 15 giorni per stare meglio, ma dopo tre o quattro giorni dal trattamento ricomincia il fastidio. Secondo lui è un problema muscolare dovuto al fatto che sono tesa. Avendo però avuto degli epoisodi di psoriasi(testa e unghie) potrebbe essere collegata la cosa? Grazie. .

Risposta del 22 luglio 2024

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

La psoriasi può complicarsi con l’impegno dell’apparato locomotore. Considerando la persistenza della sintomatologia ritengo opportuna la valutazione di uno specialista in reumatologia. La visita permetterà di articolare la necessaria diagnosi differenziale e giungere alla causa del disturbo. Cordiali saluti.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?