Informazione

11 novembre 2010

Informazione

Tags:

06 novembre 2010

Informazione

GENTILISSIMI MEDICI, HO QUESTO PROBLEMA, TENDO AD ANDARE IN LORDOSI, VORREI SAPERE SE PUR AVENDO 27 ANNI POSSO ANCORA FARE QUALCOSA PER MIGLIORARE LA POSTURA. CERTA DI UNA VS RISPOSTA VI AUGURO BUON LAVORO

Risposta del 11 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIANNI NUCCI

Gentile utente, credo che voglia dire che ha un aumento della normale lordosi lombare. Ma questo le dà dolore? Chi le ha detto che ha questa alterazione? Solo uno specialista medico può fare diagnosi, e con una visita "dal vivo" suggerire una terapia. Cordiali saluti.

Dott. Gianni Nucci
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Lucca (LU)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Scheletro e articolazioni
28 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia