Ornibell

28 luglio 2024

Ornibell

Tags:

28 luglio 2024

Ornibell

Buona sera. È il secondo mese che utilizzo ORNIBELL su prescrizione ginecologica (per la seconda volta da meno di una settimana) ma sono tre giorni che ho forti capogiri e formicolio alle mani e il viso e faccio pure fatica a parlare che non riesco bene a muovere la bocca. Ogni tanto migliora ma per la maggior parte della giornata è così. Quando sono seduta o a letto non avverto quelle sensazioni e quando cammino peggiorano. Potrebbe esserci un collegamento con ORNIBELL? In tal caso che mi consigliate? Grazie infinite per la risposta

Risposta del 28 luglio 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza, con una valutazione a distanza è impossbile dire se vi possa essere una correlazione con l'anello anticoncezionale o meno. Tuttavia, in ogni caso, quella da lei descritta è una sintomatologia che necessita di una visita di persona presso un medico di sua fiducia in tempi brevi per gli approfondimenti del caso. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Salute femminile
16 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Salute femminile
17 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Angela Toss: Empowerment della paziente post diagnosi
Salute femminile
01 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Angela Toss: Empowerment della paziente post diagnosi