Poche mestruazioni

30 gennaio 2013

Poche mestruazioni

Tags:

28 gennaio 2013

Poche mestruazioni

ho un problema il 4 di gennaio ho avuto poche perdite rosine il 24 e stessa cosa ancora ho perdite che può essere ?

Risposta del 30 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa ERMENEGILDA BELLUCCI SESSA

Gentile Signora, non è pensabile fare una diagnosi sulla base delle due righe che scrive: l'unica è fare un controllo ginecologico con ecografia e Pap test, se non li ha fatti nell'ultimo anno, così da arrivare per esclusione ad un banale squilibrio ormonale. Saluti ed auguri
E. Bellucci Sessa

Dott. Ssa Ermenegilda Bellucci Sessa
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Esercizio fisico in gravidanza, è possibile?  I consigli del personal trainer
Salute femminile
20 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Esercizio fisico in gravidanza, è possibile? I consigli del personal trainer
Pelle a pelle
Salute femminile
14 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Pelle a pelle