Ergovis Vitamina C

13 novembre 2024

Ergovis Vitamina C


Tags:


Cos'è Ergovis Vitamina C


Ergovis Vitamina C è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda EG S.p.A. - Società del Gruppo STADA Arzmeimittel AG

Confezioni e formulazioni di Ergovis Vitamina C disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ergovis Vitamina C disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ergovis Vitamina C e perchè si usa


La Vitamina C: favorisce la normale funzione del sistema immunitario, può essere assunta per integrare l'alimentazione, in caso di carenza o di aumentato fabbisogno, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. aumenta l'assorbimento del ferro, contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, cartilagini, ossa, pelle, denti e gengive.

Indicazioni: come usare Ergovis Vitamina C, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule a rilascio prolungato al giorno, da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Ergovis Vitamina C


Integratore alimentare a base di Vitamina C a rilascio prolungato con zucchero. Formulazione a rilascio prolungato: Ogni capsula contiene all'interno crono-perle dalle quali la Vitamina C viene rilasciata in modo graduale nel tempo, assicurando livelli di Vitamina C costantemente alti e protratti per 8 ore.

Ingredienti


Vitamina C (acido L-ascorbico). Gelatina. Agente di rivestimento: gommalacca. Saccarosio. Acqua purificata. Agente antiagglomerante: talco. Amido di mais. Stabilizzante: acido tartarico. Colorante: riboflavina (E101). Sodio laurilsolfato. Emulsionante: acido stearico.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce solare diretta e da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. In caso di gravidanza o allattamento si raccomanda di consultare il proprio medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa