20 novembre 2024
Fluiprost Specialist Prostata
Tags:
Cos'è Fluiprost Specialist Prostata
Fluiprost Specialist Prostata è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl
Confezioni e formulazioni di Fluiprost Specialist Prostata disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Fluiprost Specialist Prostata disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Fluiprost Specialist Prostata e perchè si usa
L'estratto titolato di Serenoa Repens favorisce la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Il Selenio contribuisce alla normale spermatogenesi
Indicazioni: come usare Fluiprost Specialist Prostata, posologia, dosi e modo d'uso
1 capsula al giorno durante o subito dopo il pasto.
Descrizione e caratteristiche di Fluiprost Specialist Prostata
Integratore alimentare in capsule gastroprotette, a base di estratto titolato di Serenoa Repens, Selenio e N-Acetil-Cisteina.
Ingredienti
Serenoa [Serenoa repens (W.Bartram) Small, frutto] e.s. tit. 60% in acidi grassi, N-acetil-. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio cisteina. Capsula (agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa. Colorante: Biossido di titanio. Addensante: Gomma di gellano). Agente di carica: Cellulosa, Selenometionina.
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità od allergie verso i componenti. In caso di terapie concomitanti prima dell'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: