22 gennaio 2025
Longlife Absolute Vegan
Tags:
Cos'è Longlife Absolute Vegan
Longlife Absolute Vegan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Longlife Absolute Vegan disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Absolute Vegan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Longlife Absolute Vegan e perchè si usa
Attività sportiva. Carenza proteico. Aumento massa muscolare.
Indicazioni: come usare Longlife Absolute Vegan, posologia, dosi e modo d'uso
Diluire 3 misurini (circa 33,3 g) di polvere al giorno in un bicchiere d'acqua, latte o altra bevanda, oppure mescolare a frullati, yogurt, ecc., fino ad ottenere un composto omogeneo. Grazie al gusto neutro, all'assenza di edulcoranti e all'eccezionale solubilità, può essere addizionato anche ad alimenti di comune utilizzo per incrementare l'apporto proteico.
Descrizione e caratteristiche di Longlife Absolute Vegan
Absolute Vegan è una formula a base di proteine (da pisello e riso) e fibre solubili (inulina) adatta a vegetariani e vegani. Questo integratore costituisce un'ottima risorsa proteica e aminoacidica anche delle forme essenziali. Il suo contenuto in arginina è superiore a quello di soia, albume, caseina e siero del latte. Elevato anche il contenuto della lisina e degli aminoacidi a catena ramificata (leucina, isoleucina, valina). Grazie all'eccellente digeribilità e solubilità Absolute Vegan può essere consumato come aggiunta a frappè, milkshake e zuppe. Adatto e vegetariani e vegani.
Ingredienti
Proteine isolate del pisello, proteine isolate del riso, inulina, aroma vaniglia.
Non contiene glutine. Senza lattosio e soia.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. L'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 g/die/Kg peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: