22 gennaio 2025
LongLife Bioflavonoids Plus
Tags:
Cos'è LongLife Bioflavonoids Plus
LongLife Bioflavonoids Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di LongLife Bioflavonoids Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Bioflavonoids Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve LongLife Bioflavonoids Plus e perchè si usa
Insufficienza venosa. Vene varicose. Emorroidi. Fragilità capillare. Rinite allergica. Retinopatia diabetica. Prevenzione aterosclerosi.
Indicazioni: come usare LongLife Bioflavonoids Plus, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una (1) o due (2) tavolette al giorno con acqua durante il pasto.
Descrizione e caratteristiche di LongLife Bioflavonoids Plus
I flavonoidi sono sostanze fenoliche presenti in verdura e frutta, a prevalente attività antiossidante. Sotto questo nome sono raccolti oltre 5000 composti classificati in sottoclassi, secondo la loro struttura chimica. Gli effetti dei flavonoidi sulla salute sono stati analizzati dettagliatamente negli ultimi anni e riguardano le attività antiossidante, antinfiammatoria, antiallergica e antitumorale. L'azione antiossidante, generalmente estesa a tutti i flavonoidi, è particolarmente spiccata nella quercetina, che possiamo considerare uno tra i più potenti antiossidanti presenti in natura. L'effetto dei flavonoidi sembra principalmente preventivo. L'associazione con la vitamina C in questa formula permette un risparmio di questa importante vitamina, mentre l'aggiunta di magnesio favorisce l'assorbimento dei flavonoidi. Il calcio, in sinergia con i flavonoidi che ne promuovono il trasporto in forma biologicamente attiva, partecipa all'effetto regolatore sulla permeabilità della membrana cellulare. La bromelina concorre all'azione antinfiammatoria. Adatto a vegani.
Ingredienti
Complesso con bioflavonoidi da agrumi. Agente di carica: calcio fosfato bibasico, carbonato di calcio. Stabilizzante: sorbitolo, quercetina, ossido di magnesio, bromelina da gambo d'ananas. Addensante: carbossimetilcellulosa di sodio, vitamina C (acido L-ascorbico). Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Addensante: cellulosa m.c.. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole.
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: