20 novembre 2024
Sali+ Pocket Minerals
Tags:
Cos'è Sali+ Pocket Minerals
Sali+ Pocket Minerals è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Sali+ Pocket Minerals disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Sali+ Pocket Minerals disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
- sali+ pocket minerals integratore gusto arancia 20 g
- sali+ pocket minerals gusto arancia bustina da 40 g
- sali+ pocket minerals integratore gusto limone 20 g
- sali+ pocket minerals gusto limone bustina da 40 g
A cosa serve Sali+ Pocket Minerals e perchè si usa
Integratore alimentare a base di maltodestrine, vitamine e minerali particolarmente utile nei casi di aumentato fabbisogno di tali nutrienti ad es. in chi pratica attività sportiva. La vitamina B6 e la vitamina C contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico. La vitamina C inoltre contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Indicazioni: come usare Sali+ Pocket Minerals, posologia, dosi e modo d'uso
Sciogliere il contenuto di una bustina (40 g) in 500 ml di acqua (borraccia da mezzo litro) agitando vigorosamente per alcuni secondi e bere entro le due ore. Assumere due volte al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Sali+ Pocket Minerals
Integratore alimentare a base di maltodestrine, fruttosio, magnesio, potassio, vitamina C, vitamina B6. Con zucchero ed edulcoranti. Gusto arancia/limone.
Ingredienti
Maltodestrine (80,4%), fruttosio (9,6%), acidificante: acido citrico; correttore di acidità: citrato trisodico; aroma, magnesio citrato, agente antiagglomerante: tricalcio fosfato; potassio cloruro, acido ascorbico (vitamina C), edulcoranti: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni), sucralosio; Piridossina HCl (vitamina B6).
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: