EG STADA Group lancia LopiGLIK e LopiGLIK Plus

20 marzo 2024
EG Stada

EG STADA Group lancia LopiGLIK e LopiGLIK Plus



Tags:

EG STADA Group lancia LopiGLIK e LopiGLIK Plus
nel nuovo formato da 40 compresse


EG STADA Group presenta
LopiGLIK e LopiGLIK Plus, l'integratore alimentare che contribuisce a correggere alcuni dei principali fattori di rischio cardiovascolare, nel nuovo formato da 40 compresse, 20 unità posologiche in più rispetto alla confezione già presente in commercio.

Il fumo di sigaretta, l'ipertensione arteriosa, alti livelli di colesterolo-LDL nel sangue, il diabete, la mancanza di esercizio fisico, così come l'eccessivo peso corporeo, rappresentano fattori di rischio cardiovascolari modificabili attraverso un corretto stile di vita, una sana ed equilibrata alimentazione e l'assunzione di farmaci.

Grazie alla presenza di Berberina (Berberis aristata DC) che favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, di Gelso bianco (Morus Alba L.) che aiuta a controllare il metabolismo dei carboidrati e di Riso rosso fermentato contenente monacoline, LopiGLIK, frutto della Ricerca Akademy Pharma, associato a una dieta appropriata, contribuisce a correggere alcuni dei principali fattori di rischio cardiovascolare.

LopiGLIK Plus combina agli ingredienti di LopiGLIK la Vitamina D3.

Senza glutine, le compresse di LopiGLIK e LopiGLIK Plus possono essere assunte una volta al giorno con acqua[1].

Per maggiori informazioni: www.lopiglik.info



[1] AVVERTENZE. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Il prodotto non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Il prodotto non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa