Dolori muscolari

10 agosto 2024

Dolori muscolari

Tags:

10 agosto 2024

Dolori muscolari

Buongiorno, a causa dell' utilizzo del condizionatore ho il braccio dolorante da almeno 15 giorni. La muscolatura e' come infiammata e faccio fatica a muovere il braccio e il collo. Sto prendendo il medicinale Quantico prescritto dal mio medico ma non ha sortito grandi effetti. Potete aiutarmi?

Risposta del 10 agosto 2024

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Il flusso di aria fredda potrebbe aver contribuito a creare una condizione di spasmo muscolare. In considerazione della durata della sintomatologia penso però sia necessaria una visita da parte almeno del suo medico di medicina generale che dopo averla valutata deciderà di sottoporla ad eventuali esami di conferma. Un cordiale saluto.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?