Nodulo tiroideo

27 febbraio 2009

Nodulo tiroideo

Tags:

23 febbraio 2009

Nodulo tiroideo

adenoma di plummer 2005 mm. 23- 34 2009 cm. 3-5 longitudinale sinistro seguo cure generali omopatiche

Risposta del 27 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO FARAGONA

Purtroppo la lettera è incompleta e non si capisce quale sia il quesito.
In ogni caso dovrebbe controllare i valori degli ormoni tiroidei e, se del caso, assumere farmaci antitiroidei. Penso comunque che, tralasciando terapie omeopatiche di non provata efficacia, ci siano indicazioni (visto l'aumento volumetrico dell'adenoma) ad un intervento chirurgico.

Dott. Sandro Faragona
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Gli integratori nel controllo del colesterolo
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Gli integratori nel controllo del colesterolo
Allarme malattie cardiovascolari. Oms Europa: 10mila morti al giorno
Cuore circolazione e malattie del sangue
28 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allarme malattie cardiovascolari. Oms Europa: 10mila morti al giorno