01 novembre 2019
Preoccupazione seno
Tags:
27 ottobre 2019
Preoccupazione seno
Ho appena 22 anni. Prendo la pillola. Soffro di ovaio policistico. Non ho figli e quindi non allatto. Da qualche giorno ho iniziato ad avere fitte al seno, proprio sopra al capezzolo. Ora ho notato una massa dura e gonfia; il dolore si estende su sotto ascella e braccio.Son stata dal medico che, palpandomi, mi ha prescritto un’ecografia con scritto: minimo dubbio addensamento parenchimale seno snx.
Sono stata in pronto soccorso perché avevo male e speravo mi potessero fare un’ecografia, invece mi hanno riscontrato una pallina o un nodulo, non si capisce, non troppo duro. Mi hanno visitata, mi hanno fatto un prelievo e NON ho infezioni in corso, non ho secrezioni dal capezzolo, non ho febbre, non ho importanti arrossamenti cutanei, non ho linfonodi ascellari.
Mi hanno detto di fare l’ecografia.
Io però sono spaventata perché mi fa male tutto il seno e sento questo modulo che a me sembra durissimo. . ed è un dolore molto strano.
Risposta del 01 novembre 2019
Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI
Buon giorno sig. Na faccia rapidamente una ecografia e prenda degli antinfiammatori venga a fare un controllo senologica. Cordiali saluti
Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)
Ultime risposte di Salute femminile
- Informazione
- Prurito intimo incessante e cronico
- Ciclo irregolare
- Preparazione alla gravidanza
- Ciclo da 20 giorni
- Ciclo e pillola
- Ginecologo
- Sopravvivenza speramtozoi in vagina
- Episiotomia
- Marcatori
Clicca qui per rispondere alla domanda
Clicca qui e scopri come aderire al servizio
...e inoltre su Dica33: