21 aprile 2008
Acne-stiticchezza-cellulite e gonfiore-intolleranza al lattosio
Tags:
16 aprile 2008
Acne-stiticchezza-cellulite e gonfiore-intolleranza al lattosio
Salve!mi chiamo Federica ho 32 anni ho dei problemi cui non riesco a risolvere riguardano acne (derivata da cisti ovariche)stiticchezza-cellulte-gonfiore-intolleranza al lattosio. Sin da quando ero piccola avevo grosso problemi di stitichezza che non sono mai riuscita a curare con nessun farmaco perchè il corpo si abituava, anche se mangio tanta verdura non la fase non migliora, per aggiungersi al tutto ho un percentale max di intolleranza al lattosio che mi provoca gonfiore etc. . Sono andata da endocrinologi che mi avevano prescritto pillole ma nulla da fare peggioravo visto che contenevano lattosio poi mi hanno prescritto androcur+entinodestradiolo sembrava andasse tutto bene ma poi finita la cura mi sono ingrassata ho recuperato la cara acne, cellulite e chi piu ne ha piu ne metta. Premetto di avere una digestione lenta e ultimamente digerisco poco. Vi sarei grata se potreste darmi un cosiglio. Saluti e ringraziamenti. FedericaRisposta del 19 aprile 2008
Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE
Cara Federica,
il suo caso è intricato ma l'acne di cui mi parla e tutto il resto mi fanno pensare ad un problema intestino non risolto.
Credo che in questa sede io possa fare ben poco per lei se non dirle che la sua situazione mi sembra non drammatica come la descrive ed abbastanza risolvibile.
Le serve solamente di trovare nella sua zona un medico di medicina integrata che corregga le sue abitudini nutrizionali, ristabilisca una corretta motilità del suo tubo digerente e riequilibri lo stato del suo connettivo facendo migliorare tutti i suoi distuirbi.
A presto
Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)
Risposta del 21 aprile 2008
Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA
Gentile signora Federica, il suo problema è riconducibile al suo asse ormonale che deve essere riequilibrato. Vi sono numerosi trattamenti validi ma in base alal mai esperienza, le conisgliod i rivolegrsi ad un medico omotissicologo che possa gestire il suo caso con maggiori dati. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano
Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)
Ultime risposte di Allergie
- Prurito e pillola anticoncezionale
- Intolleranze
- Eosinofili
- Asma e pillola
- Sovradosaggio
- Sovradosaggio
- Confronto di due farmaci
- Rinite incidenza covid
- Sono allergico a augmentin posso prendere nomix
- Prurito
...e inoltre su Dica33: