Tireoglobulina

03 giugno 2024

Tireoglobulina

Tags:

02 giugno 2024

Tireoglobulina

Buongiorno, ln passato sono stata operata con esportazione tiroide e carcinoma. Ho effettuato a marzo i seguenti esami di controllo ed i valori erano i seguenti: TSH-ULTRASENSIBILE 0. 03 < mcUI/ml (0. 36 - 3. 74); Anti-TIREOGLOBULINA 1. 30 UI/ml (< 1. 30); TIREOGLOBULINA 0. 08 < ng/ml; PTH 17. 4 pg/ml (10- 65); Ieri ho effettuato altri esami con i seguenti valori: Tireoglobulina 0, 18 ng/ml ( Fino a 70, 0) ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA (E. C. L. I. A. ) 16, 6 Ul/ml (Fino a 115) Avendo inoltre scoperto di essere incinta, temo che ci sia qualcosa che non va in questi risultati. In attesa di un vostro gentile riscontro porgo Cordiali saluti

Risposta del 03 giugno 2024

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO GRANI

Gentilissima, I valori di tireoglobulina appaiono nella norma. Avendo scoperto di essere incinta, deve ripetere TSH ed FT4 e farli valutare al suo endocrinologo di riferimento.

Ultime risposte di Tumori