Trauma a padel

01 maggio 2024

Trauma a padel

Tags:

01 maggio 2024

Trauma a padel

Buonasera, sono un uomo di 54 anni a cui è stato diagnosticato da poco osteoporosi. Purtroppo giocando a Padel 11 giorni fa mi sono dato una racchettata sulla gamba sinistra internamente, altezza tibia sopra il malleolo a circa 5cm. Ho avvertito dolore ma comunque ho finito di giocare Nei giorni successivi ho notato un livido e dolore specialmente se toccavo la zona. A camminare non avvertivo e non avverto tuttora particolari problemi, tanto che a distanza di una settimana sono tornato a giocare. Mi sto però iniziando a preoccupare perché il dolore, toccando la zona, non è minimamente diminuito e perché ho notato in questi ultimi giorni che in serata la zona interessata è leggermente gonfia. Mettendo del ghiaccio il gonfiore tende a scomparire. Inoltre la mattina ho il vizio di stiracchiarmi nel letto e ho notato che questa cosa mi procura dolore. Possibile che ho una frattura anche se non ho problemi a camminare? Devo fare una radiografia o una ecografia? Nel caso di frattura o di sola contusione quanto tempo deve passare per stare meglio? Grazie mille per le eventuali risposte.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?