Valori tsh

30 agosto 2024

Valori tsh

Tags:

30 agosto 2024

Valori tsh

Salve. Sono una ragazza di 24 anni. Da un anno a questa parte ho notato che i valori del mio TSH stanno aumentando. Le ultime analisi: Maggio 2024 3, 96 (range 0, 301 - 3, 760) Agosto 2024 3, 99 (range 0, 3 - 4, 0) I valori di ft3 e ft4 soni nella norma. È necessario fare una prima visita dall’endocrinologo oppure sono valori nella norma? Grazie in anticipo

Risposta del 30 agosto 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza, i valori riportati sono un pò al limite e indicherebbero una certa difficoltà della tiroide nello svolgimento del suo lavoro. Non si tratta di dati allarmanti, ma potrebbe essere utile una visita presso un medico di sua fiducia, possibilmente con particolare preparazione in campo endocrinologico, per un primo inquadramento della situazione, anche in rapporto al suo quadro clinico generale. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Serena Missori: la dieta della tiroide biotipizzata
Diabete tiroide e ghiandole
23 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Serena Missori: la dieta della tiroide biotipizzata