Analisi del capello

02 marzo 2009

Analisi del capello

Tags:

27 febbraio 2009

Analisi del capello

Buongiorno, avrei desiderio di eseguire analisi del capello di mia figlia in quanto assidua frequentratrice di discoteche. Mia figlia però è maggiorenne posso farlo lo stesso? dove trovo il test? sono di Bergamo grazie mille una mamma preoccupata

Risposta del 02 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott.ssa LUCIA ATTARDO

più che una mamma preoccupata. . . è una madre invadente. Frequentare discoteche è una scelta, far uso di droghe è altra scelta. Cerchi un dialogo piu complice con sua figlia per capire e chiarire precise responsabilità. fare il test è possibile. . . Ma gestire il dopo è impegnativo sia se fose positivo che negativo!

Dott. Ssa Lucia Attardo
Medico Ospedaliero
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Pediatria e Neonatologia
Specialista in Tossicologia medica

Ultime risposte di Allergie