Peso  addominale

15 luglio 2024

Peso addominale

Tags:

10 luglio 2024

Peso addominale

Buongiorno , è da parecchi mesi che sono afflitto da un problema molto fastidioso al basso ventre , sensazione di un peso molto dolente con continui spasmi e borborigmi , la durata è di circa 8 /10 gg ogni 2 /3 mesi circa , l'alvo è buono , tutti gli antispastici , antimeteoritici ed anche procinetici , non hanno sortito alcun beneficio , il problema poi si risolve da solo ma purtroppo per poi ritornare . Con la speranza di un suo valido consiglio , anticipatamente la ringrazio e la saluto .

Risposta del 15 luglio 2024

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

Il consiglio migliore che Le posso dare é quello di farsi vedere da un gastroenterologo. Mi sembra che, al di lá delle varie cure che ha assunto, quello che manca - particolare non trascurabile- é la DIAGNOSI!

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico