Spiegazione esami

05 giugno 2013

Spiegazione esami

Tags:

29 maggio 2013

Spiegazione esami

salve ho eseguito degli esami specifici che mi son stati prescritti da un endocrinologo.
nello specifico ho effettuato l'esame degli anti-tireoglobuline ab e il risultato è 1 e il valore di riferimento e <35.
inoltre ho effettuato gli anti tpo(abtms) e il risultato è 2 sempre con valore di riferimento a <35.
voleva sapere se i valori sono normali o c'è qualche disfunzione.
grazie in anticipo

Risposta del 05 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa STEFANIA PALLINI

Buongiorno, il valore degli anticorpi che ha riportato sono normalissimi.
Cordiali saluti
Stefania Pallini

Dott. Ssa Stefania Pallini
Casa di cura convenzionata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Serena Missori: la dieta della tiroide biotipizzata
Diabete tiroide e ghiandole
23 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Serena Missori: la dieta della tiroide biotipizzata