Una mano contro la tristezza

02 ottobre 2006

Una mano contro la tristezza


Tags:


24 settembre 2006

Una mano contro la tristezza

sono una ragazza di 20anni. Sn 9 mesi che sto subendo brutte lezioni dalla vita e vivo nella lunaticità più totale, dall'esuberanza estrema, al disprezzo, all'apatia. Tutto per cercare di mascherare quello che sento internamente, cioè che sto veramente male. Il problema è che sn stanca di stare male e ho paura di nn riuscire + a reagire, sto iniziando a disprezzare qualsiasi cosa mi stia attorno. Non so se è giusto il campo che ho scelto per il mio caso, ma volevo chiedervi se secondo voi c'è qualke farmaco che può aiutarmi, magari per sollevarmi un po' il morale o per tranquillizzarmi. QUalkosa ke xò nn m scmbini l'organismo, sn già mlt debole, sn vegetariana da anni e bevo spesso. Credo proprio di aver bisogno di una mano. Vi ringrazio anticipatamente.

Risposta del 02 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIANFRANCO MANSI


Le consiglio di rivolgersi ad una Struttura pubblica Consultoriale. I Consultori sono presenti in maniera capillare ovunque, forniscono prestazioni gratuite e soprattutto hanno equipe multiprofessionali tra cui anche psicologi.
Quello che emozionalmente avverte è tipico della sua età ma è anche una spia di un disagio che conviene affrontare subito. Probabilmente anche un programma con colloqui psicologici periodici senza ausilio farmacologico sarà sufficiente a renderla più consapevole del suo disagio con conseguente miglioramento terapeutico

Dott. gianfranco mansi
Specialista in Farmacologia
Specialista in Psicologia
ANDRIA (BA)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa