15 luglio 2007
Verruche piane
Tags:
12 luglio 2007
Verruche piane
salve! da circa un'anno e mezzo ho delle bollicine sulla guancia destra. . All'inizio si presumeva fosse acne. . . Poi il dermatologo mi ha detto che sono verruche piane. A maggio 2007 ho iniziato una cura a base di crema euriage extreme emolliente, oilfree detergente attivo e terrabion immuno attivo una compressa a gg alterni il tutto per due mesi. ma i risultati non li vedo!!! io oltretutto tra pochi gg parto per la sicilia e mi è stato detto di non prendere assolutamente il sole. . . come faccio aiuto. . . . Nn esiste un modo per prendere il sole senza fare ulteriori danni? e quando finirà questa tortura? si parla di 2 anni più o meno. . . io le ho da uno e mezzo. . . La ringrazio.Risposta del 15 luglio 2007
Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO
Le consiglio di fare attentamente il punto della situazione:
sappia che in caso di " Verruche paine del viso" l'applicazione di una crema emolliente, può solo amplificare ed espandere il problema. .
pertanto nel dubbio terapeutico che in questa sede non può essere chiarito, la invio a nuova visita dermatologica per inquadrare meglio ed anche d'estate il suo problema.
cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA
coordinatore@latuapelle. Org
Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)
Ultime risposte di Pelle
- Escrescenza gluteo dopo caduta
- Ulcera cutanea sul seno
- Dermatite
- Graffio sul pene
- Rosacea e dermatite seborroica viso
- Balanopostite
- Infezione micotica
- Sudore notturno
- Dermatite seborroica
- Inestetismi pelle della fronte
...e inoltre su Dica33: