18 ottobre 2016
Ansia
Tags:
16 ottobre 2016
Ansia
Salve! Scrivo perche ho bisogno di aiuto non so cosa mi succede. . .Ho iniziato tre 4mesi fa con un attacchi di panico forti mi hanno raccomandato xanax ma senza risultato. Da due mesi questi attacchi li ho tutto il giorno. Invece da due settimane ho dolori forte nell petto, dolori forti di testa, una Tosse secca e rara tutti giorni che mi provoca di piu il dolore e nn riesco a stare in piedi piu di un ora che mi gira la testa e nn riesco a stare in piedi.
Parlando sinceramente non so cosa mi succede mi hanno fatto il t. a. c uscito negativo esami di sangue uscite bene, otorino bene anche urinocultura e ecografia tiroide bene. io invece prendo laroxyl ma i dolori di testa sono lo stessi e il dolore nel petto faccio fatica a respirare. se mi puo dare un consiglio. ringrazio sono disperata.
Risposta del 18 ottobre 2016
Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI
Probabilmente sta curando il suo disturbo d'Ansia in modo non ottimale. Ci sono farmaci che danno risultati migliori delle benzodiazepine (lo Xanax) nella cura dell'Ansia. Anche il mal di testa può avere una origine tensiva ed essere un sintomo dell'Ansia. Deve consultare uno psichiatra che le saprà consigliare una cura più efficace, con farmaci come ad esempio gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina, molto adatti a questo tipo di disturbo.
Dott. Marco Paolemili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)
Ultime risposte di Mente e cervello
- Ansia e attacchi di panico
- Referto rm encefalo
- Sovraccarico di ferro
- Neuropatia assonale
- Insonnia
- Depressione
- Amilasemia e depressione
- Strani sintomi dopo pregabalin
- Gambe deboli e non poter correre e saltare
- Risveglio confusionale
...e inoltre su Dica33: