28 ottobre 2004
Rabbia
Tags:
23 ottobre 2004
Rabbia
Soffro da una decina d' anni di un serio problema di salute di natura organica. Di recente si è scoperto. Per puro caso, che le diagnosi fatte dai diversi medici erano errate e pertanto pure le cure svolte nel corso degli anni hanno solo peggiorato la mia gia' brutta situazione iniziale. A causa di cio' non solo ho perso ogni fiducia nei medici in generale, ma ho iniziato pure a provare nei confronti degli stessi un forte senso di rabbia e desiderio di vendetta Mi capita spesso di pensare al suicidio come unica soluzione dei miei problemi, ma sono certo che prima di attuarlo mi vendichere. Oramai è una sorta di idea fissa. . . . . . . . . . . . . . . . . . . C è qualcosa che potrei fare per evitare questo "finale" Grazie CarloRisposta del 28 ottobre 2004
Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO
Cerchi, aiutandosi col web, un'OTTIMA scuola di omeopatia UNICISTA, trovi il medico giusto e si faccia guidare fuori da questo labirinto.
Distruggere è la cosa più facile che un essere umano può fare, volontariamento o involontariamente. Se non impariamo a rispondere prendendoci responsabilità di noi stessi, questo Pianeta non ha veramente speranza.
Il primo passo, chiedere aiuto qui, l'ha fatto. Ora prosegua, e se riscrive, faccia riferimento a questa lettera (indichi la data).
Cordiali saluti e sia tenace.
Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)
Ultime risposte di Mente e cervello
- Referto rm encefalo
- Sovraccarico di ferro
- Neuropatia assonale
- Insonnia
- Depressione
- Amilasemia e depressione
- Strani sintomi dopo pregabalin
- Gambe deboli e non poter correre e saltare
- Risveglio confusionale
- Difficoltà relazionale
...e inoltre su Dica33: