Sangue feci

25 giugno 2024

Sangue feci

Tags:

25 giugno 2024

Sangue feci

Ciao a tutti, ho 24 anni e vorrei spiegare un problema che noto da qualche giorno, è iniziato tutto con dei dolori addominali, andavo in bagno a fare queste scariche molli e il dolore addominale spariva, ogni giorno ho avuto questi dolori addominali che sparivano dopo essere andato in bagno, ho preso codex per 5 giorni ed è tutto tornato nella norma, ora sto andando normalmente in bagno solo che attualmente sto notando delle piccole macchiette rosso vivo su alcune feci, sono molto piccole, sulla carta e nel wc non trovo niente, trovo queste macchie piccole solo su alcune feci e alcune volte anche muco, poi è da mesi che ho una sorta di prurito che al coccige/anale che tende a sparire spontaneamente, non so se sia collegato a questo problema che ho attualmente, vorrei un parere da voi, sono molto ansioso e negativo, premetto che giorni fa ho fatto emocromo e pcr ed è risultato tutto nella norma, e tra giorni ho una visita chirurgica per farmi controllare, grazie mille

Risposta del 25 giugno 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazzo, con tutti i limiti di un consultoa distanza, i sintomi che lei descrive potrebbero essere correlati ad uno stato infiammatorio dell'ultima parte dell'intestino, magari a seguito di infezioni da batteri o virus. Tuttavia solo una visita di persona presso un medico di sua fiducia, come lei ha già giustamente prenotato, potrà fornirle un'ipotesi diagnostica concreta ed attendibile. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione