08 maggio 2008
Vi prego rispondete!!
Tags:
29 aprile 2008
Vi prego rispondete!!
Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, alta 168 cm, peso 55 kg. Il mio problema è da un paio di anni un forte rilassamento cutaneo nell'interno coscie. Non so più cosa fare per attenuare il problema, credo di averle provate tutte: ginnastica(palestra 2-3 volte la sett), creme per il corpo, massaggi estetista, ora sto uando anche la pedana vibrante, non uso pillola anticocezionale, bevo molto. Vi prego datemi un consiglio, sono disperata prerchè le mie cosce che adoravo ora sono veramente brutte con questa pelle rilassata. GrazieRisposta del 02 maggio 2008
Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI
Visto che la ha gia' provate tutte, non le rimane che la radiofrequenza. Si tratta di un trattamento particolarmente efficace nei casi di ipotonia cutanea. Cerchi nella sua zona un Centro serio dove utilizzano questa tecnologia. Comunque non e' magia, continui a seguire anche gli altri trattamenti, soprattutto la ginnastica e i massaggi.
Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It
Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)
Risposta del 08 maggio 2008
Risposta a cura di:
Dott. ANDREA REHO
Gentile Paziente, leggo con attenzione quanto Lei scrive e comprendo il suo disagio.
Mi sento di confermare la sue perplessità relativa alla efficacia dei molteplici tentativi cui lei si è sottoposta o che continua a praticare. Non vi è motivo di sospendere alcune pratiche sicuramente valide e comunque utili al benessere fisico e alla cura del suo corpo anche ai fini estetici. Tuttavia il problema che lei sottopone alla attenzione dello specialista non è emendabile completamente con le cure da lei menzionate. La soluzione definitiva e completa del suo problema è probabilmente da affidare ad una procedura chirurgica che va sotto il nome di 'lifting interno delle cosce'. Questo intervento consente di distendere i tessuti 'rilassati' e di eliminare la cute esuberante e lassa. I risultati sono molto buoni e gli esiti cicatriziali minimi o assolutamente irrilevanti.
Non esiti a contattarmi in caso di ulteriori domande e chiarimenti.
Dott. A. Reho
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dott. andrea reho
Casa di cura convenzionata
Universitario
MILANO (MI)
Ultime risposte di Pelle
- Ulcera cutanea sul seno
- Dermatite
- Graffio sul pene
- Rosacea e dermatite seborroica viso
- Balanopostite
- Infezione micotica
- Sudore notturno
- Dermatite seborroica
- Inestetismi pelle della fronte
- Carcinoma basocellulare
...e inoltre su Dica33: