21 gennaio 2007
Dolore testicoli
Tags:
18 gennaio 2007
Dolore testicoli
salve ho 20 anni, 4 giorni fà svegliandomi la mattina ho notato un lieve dolore al testicolo sx, ke s presentava camminando stando seduto in una certa posizione e toccandolo ma nn m faceva male se stavo fermo. Il dolore nel giorno stesso mi era aumentato u pochino anke se fastidioso passando anke per la zona dell'ombellico in giù nella parte sx. Il dolore è sdurato fino al 2, il 3° giorno ho notato toccando il testicolo una specie d pallina nello scroto, il dolore era migliorato rispetto ai giorni precedenti ma m era rimasto un piccolo disturbo alla pancia nella zona precedentemente scritta cn un forte stimolo ad andare a evacuare, infatti scaricavo simile a diarrea, ma non frequentemente c andavo. Oggi il 4 giorno il testicolo nn m fà più male tranne qualke volta un dolore leggerissimo e quella spece d pallina nn la sento più ma sento kome se si fosse rammollita come la gelatina, ma il dolore alla pancia lo sento sempre anke se notevolmente migliorato rispetto a prima.mi potreste dire a parte d andare da un urologo una sua risposta tecnica a ciò?lei nn immagina di quanto sono spaventato d questa cosa xkè nn l'ho mai avuta prima. Potreste dirmi se è una cosa grave o se è possibile lasciare perdere visto ke le cose sn migliorate?
se è da curarare si cura cn una terapia a base di farmaci o c'è bisogno di un intervento chirurgico, spero ke m dica d no visto ke ho passato un ultimo anno x me lunghissimo dovuto a 3 interventi ke ho dovuto subire soffrendo kome un pazzo x una cisti sacrococcigie mai guarita. Stò cadendo in depressione cn tutte queste cose a solo 20 anni si può essere così sfortunati, pensavo d passare un 2007 migliore. . . . Ma niente. Sembra ke c'è qualkuno d superiore ke l'abbia cn mè!attendo una sua risp alle mie domande. Sperando in qualkosa d positivo! grazie!
Risposta del 21 gennaio 2007
Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE ROMEO TECCI
Non ti deprimere probabilmente hai avuto una epididimite infiammazione di un'organo vicino al testicolo e che ha interessato anche la prostata, la vescica e l'intestino. Stai meglio ma necessiti di una visita accurata e di una probabile terapia antibiotica.
Dott. Giuseppe Romeo Tecci
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MILANO (MI)
Ultime risposte di Salute maschile
- Erezione flaccida a 22 anni
- Probabile malattia venerea?
- Edema gonfiore circoncisione non risolto
- Minzione frequente
- I metaboliti rimangono rilevabili anche in un capello tagliato?
- Ghiandole inguinali ingrossate
- Biopsia prostatica
- Spermografia
- Testicoli
- Sangue feci
...e inoltre su Dica33: