29 gennaio 2014
Epilessia parziale
Tags:
30 dicembre 2013
Epilessia parziale
Gent. Dottore,Avrei una cosa sulla quale chiedo cortesemente un Suo parere. Devo seguire (a base di VIMPAT, DINTOINA E FRISIUM) per l'Epilessia PARZIALE COMPLESSA che ho. Le chiedo questo: io ho NOTATO (che potrebbe anche essere un'impressione non corretta) da quando sono cominciati i tentativi di cura per il CONTROLLO COMPLETO delle mie ASSENZE la memoria è notevolmente diminuita. Inoltre, i RAGIONAMENTI, le IDEE, la VELOCITA'E L'EFFICACIA che avevo per trovare la soluzione ai problemi che mi trovo ad affrontare non sono più quelli di qualche tempo fa. Tutto è notevolmente peggiorato. I RAGIONAMENTI non vengono quasi più ;, se non a prezzo di grosso sforzo sia in TEMPO che di ENERGIE. Come le IDEE di cui ho parlato prima. La VELOCITA'e l'EFFICACIA descritte prima sono diventate tutto l'opposto. Sempre se si riesce a farsi venire in mente qualche cosa.
Secondo Lei tutto questo è colpa dei medicinali che devo prendere? Se si, cosa devo fare per compensare almeno in parte il problema? Se si può e si riesce, naturalmente!
RingraziandoLa anticipatamente del parere che chiedo, Le porgo i miei migliori saluti e rimango in attesa di una cortese Sua risposta.
Le auguro una BUONA SERATA
Cesar
Risposta del 29 gennaio 2014
Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
gentilissimo, alcuni farmaci, che lei assume, rallentano il corso del pensiero: ne parli al prescrittore, raccontando i suoi dubbi.
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)
Ultime risposte di Mente e cervello
- Ansia e attacchi di panico
- Referto rm encefalo
- Sovraccarico di ferro
- Neuropatia assonale
- Insonnia
- Depressione
- Amilasemia e depressione
- Strani sintomi dopo pregabalin
- Gambe deboli e non poter correre e saltare
- Risveglio confusionale
...e inoltre su Dica33: