Forte dimagrimento e forte senso di debolezza

26 aprile 2012

Forte dimagrimento e forte senso di debolezza

Tags:

17 aprile 2012

Forte dimagrimento e forte senso di debolezza

Sono un ragazzo di 23 anni; a metà gennaio ho fatto una fortissima gastrointerite con vomito, nausea e fortissima debolezza e ho perso 8kg. Il dottore mi ha detto che soffro di colon irritabile. Fino a 2 settimane fa avevo ripreso 3 kg e mi sentivo più in forze, ma è da una settimana che tutte le mattine quando mi alzo mi sento estremamente debole, stanco e senza forze; ho riperso 2 kg. Peso ora 68 e il mio peso minimo in una situazione normale è di 75 kg.
Volevo gentilmente avere un suo parere sulla situazione. A che cosa può essere dovuto?
Grazie

Risposta del 26 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

buon giorno, le cause di quanto da lei lamentato possono essere molteplici e non è possibile poterle dare una risposta senza prima avrla visitata.

Le posso consigliare di tornare dal suo medico curante nel caso la sintomatologia dovesse perdurare. Cordialità

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione