14 ottobre 2004
Impotenza?
Tags:
24 settembre 2004
Impotenza?
BUONA SERA SONO UNA DONNA DI 35 ANNI SPOSATA CON MIO MARITO DI ETA' 38 VOLEVO PORLE 2 DOMANDE IN UNA OSSIA: MIO MAIRTO ALL'ETA' DI 18 MESI HA AVUTO LA Meningite DA VIRUS, è GUARITO GRAZIE ALLE NUMEROSE CURE MATERNE NON HA NEANCHE MAI AVUTO ATTACCHI EPILETTICI, HA PRESO MOLTE MEDICINE;IN PIU' ALL'ETA' DI 8 ANNI HA SUBITO L'OPERAZIONE (IDROCENE) AL TESTICOLO DESTRO;TUTTO QUESTO PER CHIEDERLE MIO MARITO ED IO POSSIAMO AVERE DEI FIGLI?IO SONO TUTTO OK. LA RINGRAZIO E MI SCUSO PER ESSERMI ALLUNGATA TROPPO, MA VORREI AVERE DA LEI UNA RISPOSTA CERTA PERCHE' PERSONE MI HANNO STRONCATO IL SOGNO DI AVERE UN FIGLIO. GRAZIE ASPETTO SUA RISPOSTA DISTINTI SALUTI MARZIARisposta del 27 settembre 2004
Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA
Per controllare la fertilità di suo marito è importante fare un esame del liquido seminale. Solo in questo modo è possibile conoscere la situazione clinica di suo marito. Cordiali saluti. Dr. Giovanni Beretta Andrologo Urologo.
Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Risposta del 14 ottobre 2004
Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE FORTUNATO
L'intervento di idrocele non compromette la fertilità, tranne i casi in cui esso sia sintomatico di affezioni del didimo da definire meglio. L'esecuzione di un semplice spermogramma potrà dirimere ogni dubbio.
Cordiali saluti.
Dott. Pasquale Fortunato
Medico Ospedaliero
ROMA (RM)
Ultime risposte di Salute maschile
- Erezione flaccida a 22 anni
- Probabile malattia venerea?
- Edema gonfiore circoncisione non risolto
- Minzione frequente
- I metaboliti rimangono rilevabili anche in un capello tagliato?
- Ghiandole inguinali ingrossate
- Biopsia prostatica
- Spermografia
- Testicoli
- Sangue feci
...e inoltre su Dica33: