"tracce di sangue nello sperma"

20 gennaio 2012

"tracce di sangue nello sperma"

Tags:

10 gennaio 2012

"tracce di sangue nello sperma"

dottore mi sono accorto che dopo il rapporto sessuale ho avuto come l'impressione di avere tracce nello sperma. . . E ho aspettato quasi un mese per vedere qualche cambiamento ma nel masturbarmi vedevo che la cosa non cambiava. . Due giorni fa mi sono accorto facendomi la doccia di avere due linfonodi al basso inguine solo sul lato sx ma senza risentirne alcun fastidio o dolore. . Una guardia medica visitandomi mi ha consigliato di prendere degli anti infiammatori per vedere se questi presunti linfonodi sgonfiassero ma questo non succede. . Cosa mi consiglia di fare?

Risposta del 20 gennaio 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno, sarebbe utile che si facesse visitare dal suo medico di fiducia. Potrebbe avere una piccola infezione che sarebbe sicuramente da trattare dopo gli adeguati esami. I linfonodi inguinali, normalmente "non fanno testo" vista l'area che drenano, ma questo dipende dalla loro dolorabilità, dalle dimensioni e dalla sintomatologia del paziente. Le consiglio, ancora di farsi controllare dal suo medico di fiducia. Cordialità Dr Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione