22 febbraio 2013
Uretrite maschile.
Tags:
20 febbraio 2013
Uretrite maschile.
Salve Dottore, volevo porgerle una domanda.1 settimana fa, ho avvertito un inizio di bruciore all'uretra, quando andavo in bagno, e solamente nell'arco di 10 ore mi è uscito un liquido giallastro simile al pus, ma non in quantità abbondanti, ma solamente ad una prima strizzatura del pene e successivamente piccolissime perdite, ma come le dicevo è scomparso dal giorno dopo sia le perdite che il bruciore.
Mi sono spaventato e sono andato ad informarmi su internet leggendo ovunque e cercando di capire cosa avevo. Non ho fatto nessuna visita ne esame, proprio perche ho notato che i sintomi se ne erano andati completamente nel giro di 36 ore. Ho gravemente sbagliato non sottoponendomi ai controlli? ho paura che posso continuare ad avere qualcosa senza rendendomene conto o se avessi qualcosa dovrei sentire per forza i sintomi?. C'è da aggiungere un'altra cosa. La mia ragazza quando facciamo l'amore, avverte dopo una 15-20 minuti un bruciore nella parte poco piu interna delle grandi labbra e a volte gli si gonfia un po. Lei pensa che, la mia situazione potrebbe essere scaturita da questo suo problema che ovviamente va controllato? E se si secondo lei io posso stare tranquillo? MI faccio tutte queste domande perche da quanto leggo su internet non ho sentito nessuno che proponeva il problema dell'uretrite e dopo 1 giorno tutti i sintomi e dolori sono scomparsi.
La ringrazio infinitamente per una sua risposta di aiuto, che spero mi farà stare più tranquillo.
Risposta del 21 febbraio 2013
Risposta a cura di:
Dott. MARIO DE SIATI
Faccia un tampone uretrale lei è un tampone vaginale la sua fidanzata e alla luce dei risultati si potrà fare una diagnosi più accurata.
Dott. Mario De Siati
Medico Ospedaliero
Universitario
Specialista in Urologia
FOGGIA (FG)
Risposta del 22 febbraio 2013
Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO
Facciamo ancora in tempo. . . . Esegua una spermicoltura per ricerca germi comuni, clamidia, candida trichomonas, gonococco, hpv.
Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Rignano Flaminio (RM)
Ultime risposte di Salute maschile
- Erezione flaccida a 22 anni
- Probabile malattia venerea?
- Edema gonfiore circoncisione non risolto
- Minzione frequente
- I metaboliti rimangono rilevabili anche in un capello tagliato?
- Ghiandole inguinali ingrossate
- Biopsia prostatica
- Spermografia
- Testicoli
- Sangue feci
...e inoltre su Dica33: