27 dicembre 2007
Attacchi di panico con vomito
Tags:
19 dicembre 2007
Attacchi di panico con vomito
Salve, in questi giorni soffro di attacchi di panico, mi succede che per star bene devo vomitare, mi spiego, in situazioni particolari, come ad esempio una cena fuori, una festa, ecc. . io devo vomitare dopo mi sento un leone. Ora io soffro anche di Ernia iatale, infatti nel 2001, quando è stata diagnosticata, gli attacchi erano mascherati da questo problema. Voglio puntualizzare che il primo episodio di vomito lo avuto a 20 anni sono andato avanti tutti questi anni sensa farmaci, perchè mi capitavano a periodi. adesso e da 5 anni che sono stato bene, forse perchè mi sono sposato, ma adesso nelle vicinanze dellle feste natalizie sono afflitto. Attualmente so prendendo lansoprazolo, gaviscon per l'ernia iatale, ma effettivamente il problema è un altro, mi sento la testa offuscata è triste. un consiglio. vi ringrazio.Risposta del 27 dicembre 2007
Risposta a cura di:
Dott. CESARE PARLATO
Come succede nella maggior parte dei casi, gli elementi forniti non sono sufficienti per orientarsi. L'essere umano è straordinariamente più complesso di quanto non si pensi spesso.
Se pensa che sia il caso, dovrebbe fare qualche colloquio psichiatrico anche solo per arrivare ad una definizione del problema. Deve decidere però se ne vale la pena, oppure limitarsi ad aspettare che passino le feste. (Sto scherzando. . . . )
Dott. Cesare Parlato
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Specialista in Psichiatria
MANTOVA (MN)
Ultime risposte di Mente e cervello
- Ansia e attacchi di panico
- Referto rm encefalo
- Sovraccarico di ferro
- Neuropatia assonale
- Insonnia
- Depressione
- Amilasemia e depressione
- Strani sintomi dopo pregabalin
- Gambe deboli e non poter correre e saltare
- Risveglio confusionale
...e inoltre su Dica33: