Ipogenitalismo

20 luglio 2010

Ipogenitalismo

Tags:

03 giugno 2010

Ipogenitalismo

Salve dottore il mio problema è le dimensioni del mio pene, che ritengo veramente mediocri. Quando è flaccido non lo mantengo nemmeno tra le dita, ho provato a misurarlo in erezione, scarso arrivo a 9-10 cm, in più, quando ho qualche rapporto vengo troppo subito, senza donare alcun piacere alla partner, mi domando cosa posso fare ormai ho 32 anni. Se può aiutarmi a risolvere questi 2 problemi le sarò lieto.

Risposta del 20 luglio 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE CAMPO

Gentile Utente,
da questa postazione, come ben capisce è difficile affrontare i suoi problemi. la cosa migliore da fare è quella di eseguire una visita andrologica. L andrologo, dopo averla visitata le indicherà gli esami da eseguire e le soluzioni ai suoi problemi.

Cordiali saluti

Dott. GIUSEPPE CAMPO
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Negrar (VR)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione