Totale mancanza di volontà e concentrazione

26 ottobre 2009

Totale mancanza di volontà e concentrazione

Tags:

20 ottobre 2009

Totale mancanza di volontà e concentrazione

Buongiorno, ho 42 anni, assumo regolarmente fluoextina e depakin per una forte depressione. Non so se questo possa essere la causa del mio problema. Non ho più volontà, l'unica cosa che vorrei è dormire tutto il giorno. Sul lavoro tendo sempre a rimandare le cose da fare, questo mi sta causando seri problemi. So che devo fare una cosa ma non riesco a. . . Decidermi. Come se fossi bloccato. Dimentico spesso le cose da fare. Non riesco più a leggere libri in quanto vengo colto da sonnolenza estrema dopo solo un paio di pagine e faccio fatica pure a comprendere il significato di quello che ho letto. Cosa mi sta succedendo? E' già stato uno sforzo per me decidermi a scrivere questa lettera. Grazie dell'aiuto

Risposta del 26 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

La cosa ipiù probabile è che lei stia ancora dentro alla sua Depressione. Forse potrebbe essere modificata la sua terapia e/o forse oltre alla terapia farmacologica potrebbe farsi seguire anche da uno psicoterapeuta.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Depressione post partum? Facciamo chiarezza
Mente e cervello
04 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Depressione post partum? Facciamo chiarezza
Come si allena la memoria? I consigli di Dica33
Mente e cervello
03 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Come si allena la memoria? I consigli di Dica33
I pericolosi standard di bellezza proposti dai social
Mente e cervello
02 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
I pericolosi standard di bellezza proposti dai social