10 settembre 2004
Amore???
Tags:
07 settembre 2004
Amore???
Salve mi chiamo Valentina, ho 24 anni e sono di Bari. La mia storia è lunga ma provo ad arrivare brevemente al punto. Da tanti anni mi sono perdutamente innamorata di un ragazzo che tutt'ora non riesco a dimenticare. Il vero e proprio problema è che adesso sto con suo fratello e mi ritrovo in una situazione difficilissima. Vi domanderete allora per quale motivo mi sono messa col fratello. . . Credevo di provare qualcosa per lui. . . Eravamo legatissimi. . . Ma credo di essermi sbagliata. O forse il problema è che io per carattere avrei tagliato tutti i ponti con lui, non avrei voluto sapere più niente ed invece stando col mio ragazzo automaticamente assisto indirettamente alla vita di questo "amore" e sto male. . . Quando invece lui non c'e' col mio ragazzo sto benissimo. . . Sono fissata o innamorata? non so più che pensare ma soprattutto cosa fare.Risposta del 10 settembre 2004
Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO
Questo rapporto sostitutivo che lei ha con il fratello del suo ideale, abbia pazienza, non mi convince per nulla.
Data la sua giovane età, la inviterei a non perdere tempo nell'esplorare e approfondire il suo rapporto con il mondo maschile e con la sua femminilità. Si metta nelle mani di uno psicoterapeuta in gamba.
Cordialità.
Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)
Risposta del 10 settembre 2004
Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO MANGO
Considerata la confusione in cui vive, e le domande che si ponele suggerisco di riflettere sul tutto con un buon terapeuta.
La saluto cordialmente.
Dott. FRANCESCO MANGO
Medicina generale convenz.
TRINITAPOLI (FG)
Ultime risposte di Mente e cervello
- Referto rm encefalo
- Sovraccarico di ferro
- Neuropatia assonale
- Insonnia
- Depressione
- Amilasemia e depressione
- Strani sintomi dopo pregabalin
- Gambe deboli e non poter correre e saltare
- Risveglio confusionale
- Difficoltà relazionale
...e inoltre su Dica33: