Fastidio sotto costola e addome destro

14 gennaio 2022

Fastidio sotto costola e addome destro

Tags:

04 gennaio 2022

Fastidio sotto costola e addome destro

Buongiorno, ho 35 anni e sono sempre stata in buona salute; da una ventina di giorni a questa parte lamento un fastidio sotto la costola destra proprio dove c’è il fegato, che si sposta a volte verso il centro (sempre stessa altezza) e poi giù nella zona intestino e ombelico. Anche la schiena è dolorante, ma non in basso zona reni. Ho una vita sedentaria, lavoro in ufficio e sono stitica da sempre (questa settimana sono passati 5 giorni dall’ultima volta che sono andata di corpo è ancora nulla). La mia dottoressa è in ferie e io sono un po’ nel panico. . Ho paura. . Cosa posso mai avere? Per il resto sto bene, ho appetito e conduco la vita di sempre. Spero tanto di ricevere una risposta. Grazie e buona giornata.

Risposta del 14 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Dalle parole che ci scrive si evince che non si tratta di un dolore particolarmente importante, comprendiamo l'ansia, ma cerchi di dominarla e aspetti il ritorno della Sua dottoressa che le farà fare gli accertamenti di rito necessari a rassicurarla ed eventualmente a curarla se sene scaturirà la necessità

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico