06 giugno 2005
Turbe del sonno secondarie
Tags:
01 giugno 2005
Turbe del sonno secondarie
Sono affetto da ansia generalizzato con cospicua componente ossessivo-compulsiva; ansia prestazionale con turbe del sonno secondarie, in pratica ho paura di sbagliare in tutto quello che faccio. Come medicine prendo il tareg 80 per l'ipertensione e remeron 30 mg (1/2 pastiglia) per l'ansia. Volevo sapere qualcosa di più per le turbe del sonno secondarie. Distinti Saluti CorradoRisposta del 06 giugno 2005
Risposta a cura di:
Dott. FRANCO MORI
Caro signor Corrado, credo che Lei abbia il diritto di conoscersi un pò meglio, di cercare di capire i motivi per i quali Le è così difficile vivere sereno.
Non tutte le nostre difficoltà si possono risolvere sempre, però si possono affrontare tanto meglio quanto più profondamente si conoscono. E non tutte si possono affrontare soltanto "dall'esterno", prendendo delle sostanze più o meno medicamentose.
Il mio consiglio è cercare nella sua città uno psicoterapeuta con una buona formazione anche psicoanalitica, ed avere con lui dei colloqui nel corso dei quali potete insieme studiare la strada da prendere per Lei più opportuna.
Cordiali saluti
Dott. Franco Mori
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
Ultime risposte di Mente e cervello
- Referto rm encefalo
- Sovraccarico di ferro
- Neuropatia assonale
- Insonnia
- Depressione
- Amilasemia e depressione
- Strani sintomi dopo pregabalin
- Gambe deboli e non poter correre e saltare
- Risveglio confusionale
- Difficoltà relazionale
...e inoltre su Dica33: